Articoli

Cronaca

Home   La realtà   Molestie sessuali  

Occhi del Sud e tette del Nord


Mentre il Governo della nostrana Puglia emana una legge che vieta gli "sguardi insistenti"
qualificati come molestia sessuale ("comportamento indesiderato a connotazione sessuale"), la città di Copenhagen autorizza le donne a frequentare le piscine in topless. La motivazione è fondatissima: se gli uomini stanno a petto nudo lo devono poter fare anche le donne. Un'altra discriminazione superata.

"Noi donne dobbiamo essere libere di decidere da sole quando il nostro seno ha un messaggio sessuale e quando no".

Molestia è un comportamento non gradito e che sia gradito o meno lo decide lei a seconda del suo sentire, del suo vissuto. Sensazione che determina l'esistenza o meno del reato riferito ora esplicitamente anche allo sguardo, ai movimenti oculari.

Solo chi subisce il comportamento altrui può deciderne del valore. Un principio assolutamente irrinunciabile al quale si rinuncia subito per rovesciarlo contro gli uomini.

Infatti è la stessa donna a decidere cosa debba o meno deve risultare gradito, sgradito o imbarazzante, erotico o meno agli uomini. E' lei che decide del vissuto maschile.

Il suo comportamento va giudicato dalle sue intenzioni, non dagli effetti. Quello maschile dagli effetti e non dalle intenzioni degli uomini.

Lei decide della sua interiorità e anche di quella maschile e stabilisce cosa sia o meno reato tanto dalla posizione passiva che da quella attiva, perché il principio che regola la guerra contro gli uomini è questo: il tradimento beffardo e irridente di ogni principio, il rovesciamento maramaldesco di ogni criterio.

Lei decide cosa sia lecito e illecito nel suo e nell'altrui comportamento. Lei è la signora del Bene e del Male.

Da quel trono scruta i tuoi occhi e sentenzia sulla tua vita.


Come stabilito da Orwell.


R. B. - Aprile 08

_____________

Regione Puglia "Codice di Condotta" antimolestie BURP n. 41-13/3/08
e Municipalità di Copenhagen - dai media del 30/3/08


 

  Home | L'associazione | I principi | Collabora | La Mailig List | Il Forum | Contattaci ©2005 Uomini3000 - Marchio registrato - All right reserved