Articoli

Cronaca

Approfondimenti

Home   La realtà  

Il futuro dell' Aristocrazia Rosa



di A. E.


Ho sentito a Radio 24 la notizia che il Belgio fornisce ora anche ai medici di base un kit per la "dolce morte", con fiale di Pentotal ed altri farmaci, siringhe e quant'altro, con "sollievo" per i costi della sanità pubblica. Un altro passo verso un futuro che, poichè alla fine tutto si tiene, potrebbe essere come questo:

-Saranno vietate la caccia, la corrida, il Palio di Siena e le corse dei cavalli, tutte tristi e crudeli manifestazioni di un passato oscurantista, in nome dei principi umanitari applicati agli animali. Però, in quanto utili, saranno ammessi gli esperimenti su cavie animali e gli allevamenti umanitarissimi di polli, purchè naturalmente non se ne faccia menzione e non si mostrino immagini.

- Fare l'amore sarà consentito purché si seguano le corrette procedure stabilite dal Ministero per le pari opportunità, certificate per iscritto con tanto di firme di consenso per ogni stato di avanzamento, meglio se controfirmate da un testimone che possa certificare che quelle firme non siano state estorte con atttività manipolatorie. L'uso del preservativo sarà vivamente consigliato, anche nei casi di accertata impossibilità a procreare, in quanto lo spargimento di sperma appiccicoso è poco educato ed anche un po' sporco.

- Fare figli mediante sesso sarà interdetto socialmente e punito dalla legge, perchè i figli non si fanno a caso, in modo primitivo ed in ambienti potenzialmente portatori di virus. Molto meglio l'asetticità di una clinica dove far nascere in provetta figli programmati, sicuramente sani, di bell'aspetto per non turbare l'occhio, e con un QI minimo secondo standard stabiliti periodicamente dal ministero dell'istruzione. Se per qulasiasi motivo i genitori, opportunamente esaminati, non daranno sufficienti garanzie, saranno senz'altro sterilizzati. In caso di trasgressione, oltre a multe salatissime, sarà obbligatorio abortire. In gni caso l'obiettivo di lungo termine sarà quello di costituire banche del seme e dell'ovulo dai quali acquistare gli elementi necessari per far nascere i bambini dopo opportuno periodo in utero artificiale. Le cliniche dovranno avere colori pastello, saranno pulitissime e disinfettate costantemente per evitare qualsiasi possibilità di contaminazione.

- Sarà inoltre a cura del ministero della pianificazione del nuovo governo mondiale, stabilire le Quote di figli permessi per ciascun paese, e di qui, a cascata, per ciascuna regione di ogni paese e per ciascuna famiglia (per famiglia si intende, secondo i parametri più aggiornato, qualsiasi aggregazione stabile composta da una o più persone di qualsiasi genere siano, in base alle libere scelte soggettive).

- Quando un soggetto sarà colpito da malattia, un'agenzia costituita ad hoc e composta da esperti dovrà valutare i costi per la cura rispetto alla produttività residua del soggetto. Qualora i primi superino la seconda, secondo ragionevoli valutazioni, il soggetto in questione sarà avviato alla dolce morte. Indolore, naturalmente.

- Sara vietato produrre e mostrare immagini disdicevoli e violente, come ad esempio quelle "pornografiche" del film Passion, che insistevano sul sangue e sul dolore. Nello specifico l'interdizione a mostrare il sangue sarà totale ed assoluta. Per inibire dalle menti lo stesso concetto di sangue, si procederà ad apposito programma per inibire il mestruo femminile, dato anche che non ci sarà più bisogno di questa barbarie perchè la procrazione sarà completamente artifciale, ed anche perchè il mestruo è una insopportabile limitazione alla libertà femminile.

- Bandita per sempre ogni guerra. Permesse al massimo operazioni di Polizia internazionale con bombe intelligenti per ora, con ordigni che eliminino le persone in modo indolore ma non le cose, appena la scienza avrà fatto sufficienti progressi.

A. E. 18/4/05

  Home | L'associazione | I principi | Collabora | La Mailig List | Il Forum | Contattaci ©2005 Uomini3000 - Marchio registrato - All right reserved