Approfondimenti

Home   La realtà   Archivio forum biennio 2004-2005   Archivio 23   Pippo Gianni processato da Daria Bignardi  

Pippo Gianni processato da Daria Bignardi



Uomini 3000

Discussione: Pippo Gianni processato da Daria Bignardi Cominciata da -Renato-
Parte 1 di 1   

-Renato- 22/10/2005, 11:35

Pippo Gianni ( spero si chiami cosi) è un deputato dell UDC che ha detto nella votazione sulle quote rosa: "le donne non ci devono scassare la minchia".

Daria Bignardi ha ripreso questa frase e ha costruito metà puntata della sua trasmissione Invasioni barbariche come processo e Pippo Gianni.

La maliziona Daria ha iniziato la trasmissione dicendo : Abbiamo preso di forza il deputato P. G: e lo abbiamo portao qui per fargli vedere se le donne scassano veramente la minchia.
Nella prima parte della trasmissione quindi la Bignardi ha invitato 4serie di donne e tutte madri con figli.
La primaaveva un figlio ma ha sofferto di depressione post partum.Le altre da una ex modella60 enne ad una casalinga tuttogfare avevano 5 , 8 e due figli.
Pippo Gianni era seduto di fronte alle mamme e presente ai racconti delle esperienze e sofferenze delle varie mamme per crescere i figli.Ad ogni donna che parlava la Bignardi si rivolgeva a Pippo Gianni chiedendogli: Scassano ancora la minchia le donne?
Glielo avra chiesto almeno 5 o 6 volte nella trasmissione.

Comportamento di Pippo Gianni: ha fatto di tutto per confessare e chiedere scusa alla femminista Daria e atutte le donne ( Ivan I nel lbro di Rino) arrivando a dire alle terza o quarta domanda di Bignardi "sono le donne che....:" "siamo noi uomini che scassiamo la minchia alle donne" ( lo ha detto ci metto la mano sul fuoco testuali parole).

Rislutato: Pippo Gianni è stato processato in diretta dal tribunale rosa e per puro miracolo, dopo la rinnegazione di sestesso è stato salvato dalla virtuale gligliottina rosa.


heartandmind* 22/10/2005, 13:49

------------ QUOTE ---------- Pippo Gianni ( spero si chiami cosi) è un deputato dell UDC che ha detto nella votazione sulle quote rosa: "le donne non ci devono scassare la minchia".

-----------------------------
Si chiama così ed è questo distinto signore :unsure:

(IMG: http://www.pippogianni.it/immagini/foto1.jpg)

La foto è ripresa dal suo sito QUI in cui si tratta dell'uomo, del politico e del programma e da cui ho estrapolato questa frase: Il suo tratto umano coniugato con una rara capacità di sintesi e di concretezza lo fanno emergere quale leader di statura regionale proiettato sul piano nazionale alla difesa degli interessi della Sicilia e dell'intero Mezzogiorno.

Da come si è espresso, senza entrare nel merito della quaestio, non penso ci sia chi possa dubitarne ;)

Modificato da heartandmind* - 22/10/2005, 14:55
Parte 1 di 1   

  Home | L'associazione | I principi | Collabora | La Mailig List | Il Forum | Contattaci ©2005 Uomini3000 - Marchio registrato - All right reserved