Approfondimenti

Home   La realtà   Archivio forum biennio 2004-2005   Archivio 23   uomini 3000 citato a "L'Incudine"  

uomini 3000 citato a "L'Incudine"



Uomini 3000

Discussione: uomini 3000 citato a "L'Incudine" Cominciata da -Renato-
Parte 1 di 1   

-Renato- 22/10/2005, 11:11

giovedì , trasmissione l'Incudine condotta da Claudio Martelli.

Titolo della trasmissione : DITTATURA MASCHILE?


Ospiti principali Prestigiacomo e la Melandri e in prima fila il direttore di Formen magazine.

La prestigacomo ha detto che le quote rosa sono giuste e che la società italiana è ancora maschilista e misogina.


Ma vorrei far notare una cosa.Ad un certo punto della trasmissione si è parlato di movimenti machisti e hanno mandato un servizio che trattava dell'associazione "maschi al 100 % " nel servizio si vedevano alcuni di loro che mostravano i muscoli e con la maglietta nera con scritto maschi al 100%.( tutto un pò ridicolo)

In una breve intervista hanno il leader ha detto : ringraziamo il parlamento per non aver fatto passare la legge sulle quote femminili , un chiaro esempio di fascismo femminile.

Sono state intervistate un paio di donne una più giovane ed una sui 60 che condannavano la femminilità odierna.Lo speaker nel servizio ha spiegato che il movimento maschi 100 % si propone di combattere il nuovo fascismo femminile e la colpevolizzazione maschile.
Ne l servizio è stato detto inoltre che i movimenti machisti sono un fenomeno in piena espansione e lo speaker ha citato Uomini3000 e Maschi selvatici ele loro rispettive sedi (belluno e brescia).
Durante il servizio la presigiacomo rideva.


Altro fattore di questa interessante puntata antimaschile:quando il direttore di Formen magazine ha cercato di dire che eticamente le quote sono ingiuste(l'unica cosa di interessante e non polit.corretto che ha detto), la prestigiacomo lo ha subito interrotto e gli ha impedito di finire il discorso.

Questa cosa mi ha fatto veramente rendere conto come la televisione sia divenuto il lugoo dove gli uomini possono dire solo quello che al potere dominante ( femminismo) va bene.
Una vera e proprioa censura.

Modificato da -Renato- - 22/10/2005, 12:18
Parte 1 di 1   

  Home | L'associazione | I principi | Collabora | La Mailig List | Il Forum | Contattaci ©2005 Uomini3000 - Marchio registrato - All right reserved