Uomini 3000
Discussione: Riassunto Provvisorio della situation Cominciata da Reduan
Parte 1 di 1
Reduan 5/6/2005, 11:00
Volendo riassumere molto sinteticamente (e provvisoriamente) lo stato dell'arte dei rapporti uomo/donna attuali io la racconterei così:
1-La donna tendenzialmente è attratta (e rispetta) un'immagine di uomo abbastanza ben definita, almeno nei tratti essenziali. Ella infatti ricerca più o meno inconsapevolmente un "Idolum" ovvero l'immagine di un uomo che possa potenzialmente contenere tutto quello che le può dare sicurezza, affidabilità, protezione, benessere. (Che poi tale immagine risponda al vero -alla realtà- è cosa non indispensabile)
2-Per provare a sè stessa innanzitutto, che quel determinato uomo risponda davvero a quei requisiti, ella cerca di attaccarlo e demolirlo con un lavoro sistematico di "corrosione" psicologica e non solo, per verificare la sua effettiva resistenza morale et materiale.
3-La donna cerca al contempo di diventare sempre più forte a livello sociale/economico, e ci è riuscita (o ci sta riuscendo) direi molto bene. ...In questo modo riesce effettivamente a demolire l'immagine dell'uomo, distruggendo al contempo "l'idolum", ovvero l'essenza di quanto effettivamente la affascina e la attira.
4-Demolita tale essenza, ella scarta automaticamente quanto ha distrutto e va in cerca di altre entità (maschili, ma forse non soltanto...) che ancora sembrano resistere e mantengono integra la loro immagine (es. gli stranieri?) e quindi il loro fascino. (Vedi punto 1)
Il risultato cui tale tattica sembra portare più o meno direttamente è lo "zero gradi Kelvin", ovvero lo zero termico assoluto, l'assenza di moto e di energia, (la fine di ogni cosa), la distruzione e il progressivo spegnersi di ogni attività relazionale/affettiva .
(Sono stato troppo complicato?)
Commenti , la cosa vi torna?
:)
Modificato da Reduan - 5/6/2005, 13:13 bruno 62 5/6/2005, 13:50
cert che è cosi reduan.concordo in pieno.inizialmente ti trattano bene e dopo invece tirano fuori la loro vera natura materialista e pregna di interesse economico.altresi tirano fuori la vera natura schizofrenica.l uomo italiano lo vogliono micione,zerbino,ricco e romanticone.l uomo africano invece deve dimostrare rudezza ,impeto .quindi da un lato gli uomini italiani servono come portafogli umani e affidabili sentimentalmente.i neri invece devono essere selvaggi in tutti i loro comportamenti e questo alle donne piace .ma valle un pò a capire.... silviodestro 5/6/2005, 17:05
Innanzitutto un grande saluto, caro Reduan.
Sono d'accordo sul punto 1.
Sul punto 2 invece, vado a trovare le ragioni del disprezzo operate dalle nostre femmine nella loro non accettazione del loro "destino" di maternità e di sottomissione all'uomo, come d'altr'onde viene loro comandato dai mass-media, a loro volta comandati (è una mia teoria) da lobbies ad altissimo livello.
Punto 3: sì ovviamente già che ci sono, le femmine prendono il "potere" togliendolo agli uomini. Notare che ogni potere e risorsa carpita da una femmina, viene investita su se stessa, privando la Società del suo "ritorno" di "utilità".
Punto 4: onestamente non vedo molto realizzata questa situazione, piuttosto penso che una femmina ricerchi sempre l'uomo che possegga più di lei, perchè lei è predisposta a "ricevere" e non a "dare".
Tutto ciò, secondo me.
Un grande saluto a tutti i commilitoni.
Silvio Destro -Renato- 5/6/2005, 20:41
sul primo punto soprattutto benessere.
Sul secondo punto scrivi:
------------ QUOTE ----------
Per provare a sè stessa innanzitutto, che quel determinato uomo risponda davvero a quei requisiti, ella cerca di attaccarlo e demolirlo con un lavoro sistematico di "corrosione" psicologica e non solo, per verificare la sua effettiva resistenza morale et materiale.
-----------------------------
La donna vuole mettere le mani sulle psicomutande maschili( cioè sulla sua anima) eportarlo alla dipendenza di lei.Quindi la pressione psicologica "corrosiva" la usa con questo ultimo scopo; avere il controllo sulla sua coscienza.Il vero orgasmo femminile è quello di averlo plasmato a sua immagine di uomo. Per questo bisogna sempre vegliare ed impedire che mettano le loro manacce nelle nostre psicomutande.
------------ QUOTE ----------
3-La donna cerca al contempo di diventare sempre più forte a livello sociale/economico, e ci è riuscita (o ci sta riuscendo) direi molto bene. ...In questo modo riesce effettivamente a demolire l'immagine dell'uomo, distruggendo al contempo "l'idolum", ovvero l'essenza di quanto effettivamente la affascina e la attira.
-----------------------------
Concordo.Secondo me il lavoro per molte donne è innanzitutto un luogo dove portare avanti quotidianamente la propria guerra. Non accettano la diversità maschile, ma nel contempo la invidiano in modo le cui proprozioni ci sono sconosciute.
Invidia porta a: rancore-volontà di soppraffazione.
Non saprei rispondere per il quarto.
------------ QUOTE ----------
Il risultato cui tale tattica sembra portare più o meno direttamente è lo "zero gradi Kelvin", ovvero lo zero termico assoluto, l'assenza di moto e di energia, (la fine di ogni cosa), la distruzione e il progressivo spegnersi di ogni attività relazionale/affettiva .
-----------------------------
vero.
Io sono più tragico.Il futuro degli uomini lo vedo di totale sottomissione e di ricatto . Che cosa può significare un legame affettivo in tale condizione? Assolutamente nulla.
Modificato da -Renato- - 5/6/2005, 21:47 Barnart 6/6/2005, 14:00
------------ QUOTE ----------
3-La donna cerca al contempo di diventare sempre più forte a livello sociale/economico, e ci è riuscita (o ci sta riuscendo) direi molto bene. ...In questo modo riesce effettivamente a demolire l'immagine dell'uomo, distruggendo al contempo "l'idolum", ovvero l'essenza di quanto effettivamente la affascina e la attira.
Commenti , la cosa vi torna?
:)
-----------------------------
Concordanza piena.
E' davvero così. La Liberata umilia, vilipende, condanna e distrugge l'uomo e quando lo ha distrutto lo disprezza.
Distrugge precisamente ciò che essa stessa ha sempre apprezzato in lui Non trovandolo più trasforma questo deserto (che essa stessa ha provocato) in un nuovo motivo di denigrazione e così via.
"Dove sono i veri uomini?" chiedono irridenti e beffarde le Liberate.
Già, dove sono gli uomini?
Nella fossa comune in cui le esse stesse li hanno gettati.
Compiuto e perfetto.
Rino Reduan 10/6/2005, 13:01
------------ QUOTE ----------
Innanzitutto un grande saluto, caro Reduan.
Silvio Destro
-----------------------------
Silvio, un cordiale saluto anche a te. E' sempre un piacere leggerti .
Red. Reduan 10/6/2005, 13:16
------------ QUOTE ----------
E' davvero così. La Liberata umilia, vilipende, condanna e distrugge l'uomo e quando lo ha distrutto lo disprezza.
-----------------------------
A volte mi domando se le donne si rendano conto di questo meccanismo, oppure se non ne siano totalmente inconsapevoli.
Come ho già scritto in altra occasione, è un pò come se l'uomo in qualche modo imponesse alle donne di non essere fisicamente attraenti e poi rispettasse e ricercasse esclusivamente le donne belle esteticamente.
A cosa potrebbe portare una simile strategia !? Barnart 10/6/2005, 21:02
------------ QUOTE ----------
[/QUOTE] A volte mi domando se le donne si rendano conto di questo meccanismo, oppure se non ne siano totalmente inconsapevoli.
-----------------------------
L'incoscienza è la condizione generale nella quale viviamo. La coscienza è un lampo di temporale in un mondo buio. Gli umani agiscono senza sapere - in generale - né che cosa stiano facendo né quali siano le conseguenze delle loro azioni.
Secondo me le donne non sanno quello che stanno facendo né dove stanno conducendo l'Occidente. Ma non lo sanno neppure gli uomini.
Rino
Parte 1 di 1
|
|
|